DAYDREAMR - LE ALI DEL SOGNO, il serial televisivo turco che sta appassionando il mondo

Sono Valeria Eboli e il mio debutto a Fly RadioTV non poteva non partire con un tributo doveroso a quella che è, a tutti gli effetti, la serie tv del momento: Daydreamer – Le ali del sogno –, soap opera turca che, ormai, da mesi sta letteralmente spopolando in Italia.

Il protagonista maschile è un certo Can di nome (Gian) e Yaman di cognome, bellissimo e affascinante ragazzone capace di far capitolare nella serie (e non) ogni essere di sesso femminile.

La storia ruota attorno a una dolce e umile ragazza di nome Sanem che accantona il sogno di diventare scrittrice in favore di un’occupazione stabile presso una grande agenzia pubblicitaria, nella quale lavora già la sorella, incontrando in tal modo l’approvazione dei suoi genitori, che vorrebbero vedere anche lei con un lavoro sicuro.

Il proprietario dell’agenzia ha due figli: Emre Divit, dedito all’attività di famiglia e – appunto – Can Divit, fotografo dallo spirito libero, che torna in occasione della festa di anniversario dell’azienda. Durante la festa, il padre (che è in fin di vita ma preferisce non rivelarlo a nessuno) gli chiede di prendere le redini dell’azienda e di scoprire la talpa che sta aiutando il suo concorrente; venuto a sapere delle precarie condizioni del padre, Can accetta, suscitando in tal modo l’invidia del fratello, la vera talpa ricercata dal padre morente.

Can Divit, protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno –

Nel corso dei festeggiamenti, Sanem si trova per sbaglio in una stanza buia del teatro e qui accade “l’imprevedibile”: un lungo e appassionante bacio con uno sconosciuto, al quale dà il nome in codice di Albatros, la fa innamorare perdutamente. Decisa a scoprirne l’identità, non sa che si tratta proprio di Can!

NON PREOCCUPATEVI, non spoilero altro, ma sappiate che se deciderete di guardare Daydreamer – Le ali del sogno – rimarrete inaspettatamente colpiti dalla storia d’amore tra i due protagonisti. I loro sguardi cattureranno il vostro cuore facendovi divenire complici e partecipi di un racconto televisivo che sta tenendo incollate allo schermo milioni di telespettatrici.

La fortunatissima produzione turca ha portato Can Yaman in cima all’olimpo degli attori più desiderati e paparazzati, facendolo così divenire in breve tempo un sex symbol apprezzato e richiestissimo da tv e pubblicità.

È, infatti, notizia di queste ore che il bel Can, complici il fisico statuario e l’aria da bel tenebroso, sia stato scritturato per interpretare Sandokan in una serie tv italiana assieme al “nostro” Luca Argentero.

Ad maiora semper, Can!

 

By Valeria Eboli

 

 


SPETTACOLANDO INSIEME, il programma radiofonico Fly RadioTV in onda tutti i giovedì alle ore 16.00. Cinema, spettacolo, tv e gossip in compagnia di Valeria Eboli.


Fly RadioTv – la nuova idea multimediale