Dopo il trionfale sold-out di Loredana Bertè, il palco della Rendano Arena si prepara ad accogliere un’altra leggenda della musica internazionale. Amii Stewart, regina del soul e della disco anni ’80, sarà protagonista del Restartlivefest il 4 luglio 2025, in piazza XV Marzo a Cosenza, accompagnata dalla Orchestra Sinfonica Brutia in formazione ritmico-sinfonica.
Un viaggio musicale tra soul, R&B e omaggi d’autore
La voce iconica di “Knock on Wood”, che ha venduto oltre otto milioni di copie nel mondo, guiderà il pubblico in uno spettacolo senza tempo. Da Friends a Perfectly Beautiful, fino al recente singolo Mama, ogni brano sarà arricchito dagli arrangiamenti dell’Orchestra diretta dal Maestro Antonio Palazzo.
Il concerto promette una serata ricca di emozioni, con 35 musicisti sul palco, tra archi e sezione ritmica, per un tributo alla musica internazionale, senza dimenticare gli omaggi ai cantautori italiani e al grande Ennio Morricone.
Tutti gli appuntamenti di luglio a Rendano Arena
Il Restartlivefest prosegue con un programma d’eccellenza:
- 2 luglio: “Voglio tornare negli anni 90” – il live show più grande d’Italia dedicato agli anni Novanta con dj, ballerini e mascotte.
- 11 luglio: i Pink Floyd Legend in uno spettacolo epico con l’Orchestra Brutia, eseguendo The Dark Side of the Moon.
- 17 luglio: torna la lirica con Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini.
- 24 luglio: Cristiano De André porta a Cosenza il tour “De André canta De André – Best of Estate 2025”.

Un’estate di musica, emozioni e spettacoli imperdibili a Cosenza.
Non perdere l’occasione di vivere dal vivo l’energia di Amii Stewart e i grandi protagonisti del Restartlivefest 2025.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .