Conte resta al Napoli: L’annuncio ufficiale di ADL e Manna scalda i TifosiConte resta al Napoli: L’annuncio ufficiale di ADL e Manna scalda i Tifosi

È ufficiale: Antonio Conte resterà sulla panchina del Napoli anche per la prossima stagione. Dopo giorni di indiscrezioni e incontri segreti, arriva l’annuncio che infiamma la tifoseria partenopea. Un passo importante per la programmazione futura della SSC Napoli, con obiettivi ambiziosi e una visione condivisa tra società e allenatore.

Incontro a Ischia e la decisione di restare: il retroscena

Domenica sera, sull’isola di Ischia, si è tenuto il primo di una serie di incontri tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Le trattative si sono poi concluse giovedì sera in una location segreta a Napoli. La cena a “L’Altro Coco Loco” ha rappresentato il momento decisivo. È lì che, a sorpresa, si è tenuta una conferenza stampa improvvisata con la partecipazione di Giovanni Manna, DS del Napoli.

Le parole di Conte: “C’è la stessa visione, si continua!”

Antonio Conte ha spiegato la decisione di proseguire con il Napoli:

“Ogni fine stagione è giusto confrontarsi e valutare. C’è un contratto e, siccome condividiamo la stessa visione, si continua. L’obiettivo è rendere i tifosi napoletani sempre più orgogliosi”.

Conte ha sottolineato l’importanza di sposare completamente la realtà in cui lavora:

“L’ho sempre fatto e continuerò a farlo. Napoli merita dedizione e progettualità”.

Le dichiarazioni di De Laurentiis: “Tutti uniti per vincere”

Il patron del Napoli ha ribadito la fiducia in Conte:

“Abbiamo quattro obiettivi: Coppa Italia, Supercoppa, SuperChampions e difendere lo Scudetto. Voglio assecondare Conte in tutto. Il nostro obiettivo è rafforzare l’identità partenopea e portare risultati concreti”.

Manna e il sogno De Bruyne: “Siamo vicini”

A rendere ancora più elettrizzante la serata, l’intervento di Giovanni Manna sul possibile arrivo di Kevin De Bruyne:

De Bruyne? Siamo abbastanza vicini”.
Un’indiscrezione che potrebbe trasformarsi in una bomba di mercato nei prossimi giorni.

Il Napoli riparte con ambizione

Confermare Antonio Conte è molto più di una semplice notizia: è un segnale di continuità, ambizione e progettualità. Il Napoli guarda alla prossima stagione con entusiasmo e con l’intenzione di scrivere nuove pagine di gloria.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .