Barbara Politi conduce Marateale 2025 a MarateaBarbara Politi conduce Marateale 2025 a Maratea

Barbara Politi torna alla conduzione del Marateale – Premio Internazionale Basilicata

Grande entusiasmo per la quarta serata della XVII edizione di Marateale – Premio Internazionale Basilicata, in scena fino al 26 luglio nella splendida Maratea, la “Perla del Tirreno”.

Sotto la direzione artistica di Nicola Timpone e con la collaborazione di Antonella Caramia, l’evento ha trasformato Maratea in un crocevia di cultura, cinema e grandi emozioni. Sei giornate intense tra proiezioni, incontri e ospiti d’eccezione, tutte aperte al pubblico.

Barbara Politi: il ritorno in grande stile sul palco del Marateale

Padrona di casa della quarta serata, in programma alle ore 21 presso l’arena dell’Hotel Santavenere, è stata la giornalista e conduttrice televisiva Barbara Politi, accompagnata dall’attrice Eva Immediato.

Reduce dai successi su Rai con Energia in movimento e Linea Azzurri, Politi ha commentato:

“Torno anche quest’anno nella Perla del Tirreno con grande felicità e un pizzico di emozione. Vivere il palco del Marateale Film Festival, con tutta l’anima e la cultura del cinema che sprigiona, rappresenta un traguardo professionale sempre indescrivibile. […]”

Grandi nomi tra premiati e ospiti

Il festival ha celebrato alcuni dei più importanti protagonisti del cinema italiano e internazionale. Tra i premiati: Oliver Stone, Rupert Everett, Carlo Verdone e Claudia Gerini.

Attesissimi nella serata condotta da Barbara Politi anche l’attrice Yvonne Sciò, l’attore Giampaolo Morelli e il regista Michael Gracey, oltre a numerosi altri ospiti.

Un evento che si conferma, anno dopo anno, uno degli appuntamenti cinematografici più significativi del Sud Italia.


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .