Paolo Ortelli e Julian DJ remixano Maledetta Primavera in versione techno estate 2025Paolo Ortelli e Julian DJ remixano Maledetta Primavera in versione techno estate 2025

Un classico italiano rinasce in chiave techno

Dal 15 luglio 2025 arriva in radio “Maledetta Primavera”, l’iconica hit italiana di Loretta Goggi reinterpretata in una potente cover remix da Paolo Ortelli e Julian DJ, co-prodotta con il rinomato Roberto Molinaro. Dopo aver conquistato i dancefloor europei con un’anteprima nei club, il brano è finalmente disponibile anche in digitale su On My Own.

Un remix tra nostalgia e futuro

Il brano, nato dalla penna di Gaetano Savio e Amerigo Cassella, viene rinnovato da Ortelli con uno stile elettronico pulsante, mantenendo vivo lo spirito dell’originale. «Ho voluto fare un omaggio moderno e pulsante a uno dei classici intramontabili della musica italiana» – racconta Paolo Ortelli – «un viaggio emotivo tra nostalgia e ritmo, pensato per far ballare tutte le generazioni».

La produzione è curata nei minimi dettagli da Ortelli, Julian DJ e Molinaro, con arrangiamenti di Max Mylian e Andrea Di Gregorio, mix e mastering effettuati presso i Wave Life Studios di Torino.

Paolo Ortelli: una carriera tra hit globali e collaborazioni d’oro

Conosciuto anche come Spankers, Paolo Ortelli è una figura chiave della scena dance internazionale. I suoi successi multi-oro e Platino – come “Sex on the Beach” – hanno dominato le classifiche in Giappone, Corea del Sud e Israele. Ha collaborato con star del calibro di Britney Spears, Bob Sinclar, DJ Antoine, Enrique Iglesias e Selena Gomez, oltre ad aver firmato tormentoni italiani come “Voglio Tornare Negli Anni ’90” e “Scusate per il Disagio”.

Una hit perfetta per l’estate 2025

Disponibile nelle versioni Original e Extended, “Maledetta Primavera” Remix si candida a diventare una delle colonne sonore più forti dell’estate. L’energia da club si unisce a un omaggio rispettoso alla musica italiana, in un mix irresistibile pensato per tutti.

Paolo Ortelli è su: Instagram | X | TikTok | SoundCloud | Youtube    

Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz

Photo Credits: Alessio Mapelli


Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!

Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net

Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .