Il nuovo singolo è disponibile dal 16 maggio in radio, streaming e YouTube
Una ballata pop che tocca il cuore
Sal Da Vinci è tornato con una nuova emozionante canzone: “L’amore e tu”, disponibile da venerdì 16 maggio su tutte le piattaforme digitali, in radio e su YouTube con il videoclip ufficiale. Il brano è distribuito da Warner Music Italy ed è già disponibile per il pre-save qui.
Un viaggio musicale tra amore e dolore
Con la sua voce inconfondibile, Sal Da Vinci regala al pubblico una ballata pop intensa e coinvolgente, che racconta la forza dell’amore capace di resistere a tempo, distanza e sofferenza. I versi esprimono la nostalgia e il desiderio di tornare indietro nel tempo per ritrovare la persona amata:
“Cosa non darei per tornare indietro, cosa pagherei per averti ancora.”
Il brano cresce in intensità fino a un finale potente, in cui l’amore si rivela nella sua forma più pura: eterno, incondizionato, vivo anche nel dolore.

In tour con “Stasera che sera!” Estate 2025
Non solo nuova musica: Sal Da Vinci si prepara a incantare l’Italia con lo “STASERA CHE SERA! – Summer Tour 2025”. Una serie di date estive in giro per il Bel Paese che culmineranno in un grande evento finale il 6 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli, la sua città del cuore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .