Davide De Marinis Torna in Radio con “Che Meraviglia”
Dal 9 maggio, il talentuoso cantautore italiano Davide De Marinis è tornato sulle onde radio con il suo nuovo singolo “Che Meraviglia”. Questo brano inedito, prodotto e arrangiato da Paolo Agosta, è già disponibile sulle piattaforme digitali ed è parte della colonna sonora del film “Sei sempre stata tu”.
Il Significato di “Che Meraviglia”
Davide De Marinis descrive “Che Meraviglia” come una canzone d’amore a cui tiene particolarmente. “Se nella vita riusciamo a vivere dicendo ‘CHE MERAVIGLIA’ viviamo davvero meglio”, afferma l’artista, invitando tutti a riscoprire la bellezza della meraviglia quotidiana e a condividerla con gli altri.
Un videoclip emozionante
Il videoclip di “Che Meraviglia” racconta la storia di Christian, un uomo che vive con la sindrome della fantasia compulsiva (Maladaptive Daydreaming). Nel cortometraggio “Sei sempre stata tu”, Christian dialoga con sua figlia Zoe, mentre nel videoclip di De Marinis, la storia si arricchisce di un tema sociale profondo, mostrando la realtà dei senzatetto. Diretto da Sasha Alessandra Carlesi e Simone Barletta, il video combina poetica e realtà in modo coinvolgente.
La carriera di Davide De Marinis
Davide De Marinis ha iniziato la sua carriera nel 1999 con il singolo “Troppo Bella”, raggiungendo il successo nelle classifiche italiane. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2000 con “Chiedi quello che vuoi” e ha pubblicato numerosi brani di successo nel corso degli anni, tra cui “Gino”, “La Pancia” e “Non mi basti mai”. Ha anche scritto canzoni per artisti come Toto Cutugno.
Guarda il video di “Che Meraviglia”
Scopri il video ufficiale di “Che Meraviglia” su YouTube: Guarda il video
Davide De Marinis è su Facebook Instagram
Press & Promo: Filippo Broglia recmedia comunicazione e promozione filippo@broglia.biz
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .