Non Compleanno Boom al Nabilah: record di presenze e donazioni per la Fondazione Melanoma
Il Non Compleanno si conferma il più grande charity party della Campania, con un successo straordinario di pubblico e donazioni. La quarta edizione dell’evento, organizzata da Luca Iannuzzi, Lorenzo Crea ed Eduardo Angeloni, ha registrato il pienone sulla spiaggia di Bacoli al Nabilah, raccogliendo quasi 40.000 euro per la Fondazione Melanoma Onlus, presieduta dal professor Paolo Ascierto.

Non Compleanno Nabilah 2025 serata benefica Fondazione Melanoma
Non Compleanno Nabilah 2025: una serata da record per la solidarietà
Il Non Compleanno si conferma il più grande charity party della Campania, con un successo straordinario di pubblico e donazioni. La quarta edizione dell’evento, organizzata da Luca Iannuzzi, Lorenzo Crea ed Eduardo Angeloni, ha registrato il pienone sulla spiaggia di Bacoli al Nabilah, raccogliendo quasi 40.000 euro per la Fondazione Melanoma Onlus, presieduta dal professor Paolo Ascierto.
Musica, spettacolo e solidarietà al Nabilah
Sul palco si sono esibiti Gianluigi Lembo e Erminio Sinni, insieme ai dj Morelli, Aras e Max Zotti che hanno animato la serata fino a tarda notte. Ospiti d’onore: Jerry Calà e Mariasole Pollio, con la partecipazione speciale di Mery Esposito e Ciro Giustiniani.
Le istituzioni presenti al Non Compleanno
All’evento hanno preso parte i sindaci di Pozzuoli, Quarto e Monte di Procida, insieme a rappresentanti delle istituzioni regionali e di Confesercenti Campania, a conferma dell’importanza sociale dell’iniziativa.
Il contributo delle aziende campane
Oltre 60 aziende enogastronomiche e partner tecnici hanno sostenuto il Non Compleanno, offrendo eccellenze culinarie e supporto logistico. Un lavoro di squadra che ha reso possibile un evento di alto livello e ad altissimo impatto solidale:
50 panino, A cucina ‘e mammà, Alma de lux, Altavigna, Amoy Caffè, Antiche radici, Arco Antico, Babà Re, Baronetto51, Birrificio Alba, Bontà del fornaio, Bontà dell’orto, Cantine Carlo Menale, Cantine Tora, Caseificio Ponte a Mare, Cavasete, Commenda Magistrale, Dario Viscardi-Picea pizzeria, De Vivo, Gianni Boat, Guerriero, Liquore doppio spirito, Luville, Macelleria di mare, Madakè, Mennella, Monastero Ristovino, Mosaicon, N’artigiana, Nabilah, Namì, Palato, Pasticceria Capriccio, Pasticceria Mignone, Pastificio Bassolino, Pizzeria Coppola’s bakery, Poppella, Raffinato Braceria, Reiwa, Ristorante Il Golfo, Santupietro, Signora Bettola, Sorbillo, Sorì, T&D Angeloni, Tenuta Fontana, Tenuta Gismundi, Tenute Bruno, Timbone carni, Tizzano, Turboli, Vitis aurunca, White chill out, Zucchero e Vaniglia.
Media Partner
We Can Dance, Canale 21, Gt Channel, Celebrity video news e Nss-J’adore Napoli.
Partner tecnici, hostess e security
Balato, Full security, Icc, IS Model scout, Nolo events, Obiettivi d’arte, Smartmed, Tipografia Del prete.
Divertimento e solidarietà: un connubio perfetto
Il Non Compleanno Nabilah dimostra ancora una volta come musica, spettacolo e beneficenza possano fondersi in una serata indimenticabile, trasformando il divertimento in un gesto concreto a favore della ricerca contro il cancro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .