Silvia Genoese conquista Belvedere Marittimo: vola alla finale regionale di “Una Ragazza per il Cinema”
Belvedere Marittimo, 6 luglio 2025 – Un’esplosione di emozioni, talento e bellezza ha illuminato il palco dell’anfiteatro del Resort “La Castellana”, dove si è svolta con grande successo la selezione provinciale di “Una Ragazza per il Cinema”. Un evento attesissimo, capace di trasformare sogni in realtà per tante giovani aspiranti modelle e artiste.
Un evento di grande prestigio firmato Grasy Grandi Eventi
La direzione artistica di Graziella Marcone e quella coreografica di Gianluca Cappadona hanno dato vita a una serata indimenticabile, sapientemente condotta da Luca De Marino Kalu’ e Veronica Coppola.
Le concorrenti sono state giudicate da una prestigiosa giuria composta da esperti del mondo dello spettacolo, imprenditori e artisti locali. Tre le prove affrontate: coreografia, abito elegante e costume, con votazione unica da 1 a 5.
Il trionfo di Silvia Genoese
A spiccare tra le tante partecipanti è stata Silvia Genoese, che ha conquistato il primo posto e l’accesso diretto alla finale regionale. Sul podio anche Giuliana Laino (secondo posto) e Alena Giglio (terzo posto).
Un premio speciale che commuove
Momento di grande commozione è stato quello dedicato a Elvira Lanzillotta, della cooperativa sociale “A piccoli passi”. Elvira, donna con sindrome di Down, ha sfilato con coraggio e grazia, realizzando il suo sogno. Per lei è stata creata una fascia speciale, riconoscendo il suo esempio di forza e determinazione.
Verso la finale nazionale di Taormina
Le vincitrici si preparano ora alla finale nazionale di Taormina (4–9 settembre 2025), dove saranno chiamate a dimostrare anche il loro talento artistico. In palio, una prestigiosa borsa di studio per la casa dell’attore di Giulio Manfredonio.
Ospiti e spettacolo sul palco
La serata è stata arricchita da esibizioni di grande qualità:
- Scuola cinematografica con Augusto Porco e Rosella Tocci in “Piccole Donne”
- Leonardo Guardia (monologo)
- Rebecca Samá (ballerina)
- La giovanissima Antonietta Pignataro, 7 anni, con un’intensa interpretazione de “La cura” di Giorgia
Sponsor e partner
Un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno reso possibile l’evento:
Amantia Gioielli, Acqua Merisana, Scuola Cinematografica Etopea, Hype Dress, Katy Mara Fashion & Boutique.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .