Il 27 maggio al Diego Armando Maradona una serata imperdibile con calciatori, artisti e beneficenza
Napoli continua a festeggiare lo Scudetto, ma questa volta lo fa con il cuore. Martedì 27 maggio 2025, alle ore 20:45, lo stadio Diego Armando Maradona ospiterà “Il Derby dei Campioni”, un evento unico che unisce sport, spettacolo e solidarietà. In campo, ex calciatori, artisti, attori, cantanti e personaggi pubblici daranno vita a una serata carica di emozioni e valori positivi.
Un derby per la beneficenza
L’iniziativa, promossa da Saxsum Eventi e AG Events con il patrocinio del Comune di Napoli e in collaborazione con AICS, ha un obiettivo nobile: sostenere tre importanti realtà benefiche. I fondi raccolti saranno devoluti a:
- Fondazione Santobono Pausillipon, ospedale pediatrico di eccellenza nel Sud Italia
- Fondazione Unica, attiva nella promozione della legalità e lotta alla criminalità organizzata
- Altre associazioni no profit coinvolte nell’iniziativa
In campo per Il Derby dei Campioni sportivi e celebrità
A sfidarsi saranno due squadre spettacolari:
- Napoli – Il Derby dei Campioni
- Italian Legends – FC Zeta Milano, squadra nata nel 2024 e già fenomeno social
Tra i protagonisti attesi in campo: Alfonso Camorani, Angelo Pagotto, Marco Maddaloni, Ciccio Caputo, Nicola Legrottaglie, Veronica Maya, Giovanna Sannino, Ciccio Merolla, e tanti altri.
Non solo calcio: musica e show
L’evento sarà impreziosito da momenti di spettacolo grazie all’Orchestra a Fiati del Liceo Margherita di Savoia e da performance musicali tra primo e secondo tempo. L’intera serata sarà ripresa per uno speciale TV su Dope+ (Prime Video) con la regia di Ugo Autuori e la conduzione di Cinzia Profita.
Dove acquistare i biglietti per Il Derby dei Campioni
🎟️ I biglietti hanno un costo simbolico di 5 euro (+2 euro di prevendita) e sono disponibili:
- Presso CAF Patronato – Via Filippo Illuminato 11, Napoli
- Online su GO2
- Al botteghino n.1 dello Stadio Maradona il giorno dell’evento
📞 Per informazioni: 339-3587844
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook Fly Radio TV, siamo anche su Instagram. Scriviamo per imparare, ricordare, esprimere, raccontare, informare in compagnia della buona musica!
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e sono utilizzate esclusivamente a scopo informativo. È vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo senza autorizzazione. Per richieste di utilizzo, contattaci all’indirizzo info@flyradiotv.net
Qualora siano state utilizzate immagini ritenendole di pubblico dominio o in buona fede, nel caso ciò non fosse conforme alle sue preferenze o ai diritti d’autore, siamo a completa disposizione per rimuoverle immediatamente. La preghiamo di comunicarci eventuali richieste o chiarimenti scrivendo a info@flyradiotv.net .