La PRIMA SERATA di OGGI 7 FEBBRAIO
SIGNORE E SIGNORI… BUONASERA, la rubrica di Fly RadioTV che ti porta nel mondo della prima serata sul piccolo schermo e ti aiuta a rispondere alla domanda: “CHE C’È STASERA IN TV?”
Seguici e lo scoprirai!
RAI uno: ore 20.40 73MO FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA. Prende il via stasera il Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, a condurre ci saranno Amadeus e Gianni Morandi. Ospiti della prima serata: Blanco, Mahmood, i Pooh ed Elena Sofia Ricci.
RAI due: ore 21.20 REPLICAS, un film di fantascienza. La famiglia di uno scienziato muore in un incidente e l’uomo decide di clonare i loro corpi.
RAI tre: ore 21.20 SPECIALE #CARTABIANCA, il magazine condotto da Bianca Berlinguer.
CANALE 5: ore 21.46 PUOI BACIARE LO SPOSO, un divertente film con Diego Abatantuono. Un ragazzo decide di sposare l’uomo che ama. I due, insieme, dovranno trovare il modo di comunicarlo alle rispettive famiglie.
RETE 4: ore 21.30 FUORI DAL CORO, in diretta il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.
ITALIA 1: ore 21.18 LE IENE SHOW.
LA7: ore 21.15 DI MARTEDI’, con Giovanni Floris.
REAL TIME: ore 21.25 PRIMO APPUNTAMENTO e il “ristorante dell’amore”. A seguire BODY BIZARRE.
NOVE: ore 21.30 CAOS, un film d’azione.
TV8: ore 21.30 TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA. Il secondo capitolo della saga dedicata alle tartarughe parlanti.
20MEDIASET ore 21.12 IN DARKNESS – NELL’OSCURITA’, un thriller. Sofia è una non vedente, unica testimone di un omicidio.
CIELO: ore 21.15 HEARTBREAKERS – VIZIO DI FAMIGLIA. Una madre e una figlia seducono gli uomini anziani per, poi, incastrarli. Finchè qualcuno non trova un modo per smascherarle.
IRIS: ore 21.10 L’ARMA DELLA GLORIA, un western.
CINE34: ore 21.05 IL SINDACALISTA, con Lando Buzzanca diretto da Luciano Salce. Un sindacalista emigrato lavora in una fabbrica nel bergamasco e prova a far valere i diritti dei lavoratori. Il suo operato, però, verrà ostacolato dai “padroni”.
*** seguici, anche, sul nostro canale YouTube e su Telegram
Fly RadioTV – La nuova idea multimediale