La PRIMA SERATA di OGGI 23 NOVEMBRE
SIGNORE E SIGNORI… BUONASERA, la rubrica di Fly RadioTV che ti porta nel mondo della prima serata sul piccolo schermo e ti aiuta a rispondere alla domanda: “CHE C’È STASERA IN TV?”
Seguici e lo scoprirai!
RAI uno: 19.45 calcio con una partita dei MONDIALI QUATAR 2022 BELGIO – CANADA.
RAI due: 21.20 LA PERLA DI RUBY. Ruby e la sua sorella gemella si trovano in un collegio esclusivo ma le cose si dimostrano molto difficili da vivere.
RAI tre: 21.20 CHI L’HA VISTO. Federica Sciarelli ci porta nel mondo delle persone scomparse e dei casi più controversi.
CANALE 5: 21.45 ZELIG, in diretta dal Teatro degli Arcimboldi, lo show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
RETE 4: ore 21.20 CONTROCORRENTE, l’approfondimento con Veronica Gentili
ITALIA 1: ore 21.24 SCONTRO TRA TITANI, il remake del kolossal del 1981. Con Liam Neeson.
LA7: 21.15 ATLANTIDE, il programma settimanale dedicato ai personaggi ed eventi storici.
REAL TIME: 21.25 MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA – 1 TV. Ritorna l’esperimento televisivo in cui uomini e donne, sconosciuti gli uni agli altri, si sposano. Ad unirli un gruppo di esperti, che li ha selezionati in base alle loro caratteristiche.
NOVE: 21.25 VIA DALL’INCUBO, un thriller con Jennifer Lopez. Una donna crede di aver trovato l’uomo ideale che, ben presto, svelerà i suoi lati oscuri.
TV8: 21.30 X FACTOR 22 – IL LIVE. Prosegue l’avventura musicale per i giudici e i loro artisti. Ospite della serata: Giorgia.
20MEDIASET: 21.10 HARD KILL, un action thriller con Bruce Willis.
CIELO: 21.15 TEMPESTA DI GHIACCIO. Uno scrittore scopre che la tempesta che descrive nei suoi libri sta per diventare realtà.
Per chi ha la PAY TV su SKY CINEMA COLLECTION: ore 21.15 GENITORI VS INFLUENCER, una commedia brillante con Fabio Volo e Giulia De Lellis. Un professore, papà di una ragazzina adolescente, scopre e si scontra con il mondo dei Social e degli influencer, venendone travolto. Ma scoprirà il modo per sfruttare la situazione a suo vantaggio.
*** seguici, anche, sul nostro canale YouTube e su Telegram
Fly RadioTV – La nuova idea multimediale