LA PRIMA SERATA di oggi, 27 SETTEMBRE
SIGNORE E SIGNORI… BUONASERA, la rubrica di Fly RadioTV che ti porta nel mondo della prima serata sul piccolo schermo e ti aiuta a rispondere alla domanda: “CHE C’È STASERA IN TV?”
Seguici e lo scoprirai!
RAI uno: 21.30 IMMA TATARANNI – SOSTITUTO PROCURATORE, la seconda stagione della fiction diretta da Francesco Amato e liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia
RAI due: 21.20 BAD BOYS FOR LIFE, un film d’azione. Due detective provano a fermare una killer, evasa dal carcere per vendicarsi.
RAI tre: 21.20 #CARTABIANCA, il magazine condotto da Bianca Berlinguer.
CANALE 5: 21.30 TOLO TOLO, il film che vede per la prima volta Checco Zalone alla regia. Un uomo si trasferisce in Africa ma, a causa della guerra, dovrà rientrare in Patria. Le cose non saranno così semplici.
RETE 4: ore 21.30 FUORI DAL CORO, l’appuntamento con la cronaca, la politica e l’attualità.
ITALIA 1: ore 20.33 CALCIO NATIONS LEAGUE PORTOGALLO – SPAGNA.
LA7: 21.15 DI MARTEDI’, il talk show condotto da Giovanni Floris.
REAL TIME: 21.25 PRIMO APPUNTAMENTO CROCIERA. Le nuove puntate della “nave dell’amore”.
NOVE: 21.30 AIR FORCE ONE, il classico action movie con Harrison Ford, Gary Oldman e Glenn Close.
TV8: 21.30 PECHINO EXPRESS: LA ROTTA DEI SULTANI. La terza tappa che vede i viaggiatori Vips e non solo ancora in Turchia, precisamente a Istanbul.
20MEDIASET 21.12 WOLRD WAR Z, un film horror con Brad Pitt. Il mondo, in un futuro distopico, è devastato da un virus che trasforma le persone in zombie. I sopravvissuti dovranno trovare il modo di proteggere “il vaccino”.
CIELO: 21.15. DUE CUORI E UNA PROVETTA, una commedia brillante.
Per chi ha la PAY TV su SKY CINEMA DUE: 21.15 POSSESSION – L’APPARTAMENTO DEL DIAVOLO. Un film horror tratto da una storia vera. Nel 1976 una famiglia, a Madrid, si trasferisce in un appartamento dove, ben presto, inizieranno ad accadere delle cose inspiegabili, che metteranno in pericolo la loro stessa vita.
*** seguici, anche, sul nostro canale YouTube e su Telegram

Fly RadioTV – La nuova idea multimediale