Disclamer Radio

Fly RadioTv è una web radio amatoriale e senza scopo ,offre ai propri ascoltatori una programmazione musicale di opere sotto licenza Creative Commons. Tutti brani immessi in trasmissione da Fly RadioTv, sono stati messi a disposizione dagli autori delle opere sotto licenza Creative Commons o equivalente autorizzate dagli stessi autori che dichiarano chiaramente sul sito dove hanno registrato le licenze delle loro opere di essere i compositori/autori delle opere/trasmissioni e quindi si assumono la responsabilità legale in caso di violazione del diritto di autore.

L’autore dichiara inoltre, che le licenze acquisite dalla radio, sui siti nei quali si trovano le suddette opere registrate sotto licenza commons creative o equivalenti, ottenute anche attraverso siti ospitanti o scaricati tramite tecnologia peer to peer corrispondono alle licenze in possesso della radio.

Fly RadioTv scarica le opere che trasmette da siti ufficiali dove l’autore ha depositato l’opere per distribuirle gratuitamente/farle visionare al pubblico attraverso la licenza scelta. Fly RadioTV trasmette opere di artisti emergenti che ne fanno richiesta e che hanno acconsentito alla messa in onda delle opere, firmando una liberatoria. In nessun caso la radio può essere considerata responsabile per licenze false o contraffatte.

In caso di abuso del diritto di autore siete pregati di contattarci tramite l’apposito form nella sezione contattaci provvederemo così a rimuovere l’opera dalla nostra programmazione e ad avvisare l’autore dell’abuso in conteso.

Pur essendoci una moderazione sul testo delle canzoni/trasmissioni/opere dato che trasmettiamo materiale proveniente da tutti i paesi del mondo non potendo tradurre ogni singola parola nelle trasmissioni non siamo responsabili dei testi contenuti all’interno delle opere stesse che potrebbero contenere contenuti e frasi esplicite atte ad offendere.

Fly RadioTv non accetta comunque materiale che a una prima analisi possa risultare offensivo. Tuttavia in caso di controversia segnalateci comunque l’autore e l’opera contesa tramite il nostro form contattaci in modo da poter effettuare una verifica della programmazione musicale e rimuovere l’opera contesa.

Non si accettano brani con doppie tutele. Tutti i brani/opere trasmesse da Fly RadioTv sono licenziate da licenze Creative Commons 1.0- 2.0- 2.5-3.0 o equivalenti. Utilizzando questo servizio accettate il disclaimer qui presente se non vi trovate d’accordo con il disclaimer presente vi invitiamo a non utilizzare il servizio.

Fly RadioTv trasmette esclusivamente materiale salvato sotto licenza creative commons, per la sua messa in onda potete scriverci tramite il form contattaci e indicarci l’indirizzo (URL) della pagina web dove avete pubblicato la Vostra Opera per il Download Pubblico e tutelata sotto licenza Creative Commons equivalente. Potete anche inviare i vostri demo accompagnati dalla liberatoria firmata in tutte le sue parti. Non verranno trasmessi brani senza liberatoria firmata.

Sarà cura della radio scaricarla e dove possibile inviare email all’autore della messa in onda. Sulle licenze Creative Commons, prego consultare la pagina web qui linkata.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.